Portoni a libro

Portoni a libro Breda. Fatti per essere grandi.

Ideali per le grandi aperture, i modelli della serie Book Line si distinguono per la perfetta adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione. L’alta tecnologia e la vasta gamma di accessori a disposizione consentono di trovare la risposta più adatta ad ogni esigenza.


Book Line | Adone

Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

Visualizza la brochure: Chiusure Industriali Breda


Book Line | Apollo

Il modello di portone a libro per eccellenza arricchito da una serie di caratteristiche che da oltre vent’anni fanno parte del patrimonio Breda come affidabilità, sicurezza e resistenza nel tempo.
Apollo si caratterizza per la presenza di guide a terra e per la possibilità di motorizzazione con guida a bandiera. Versatile e funzionale, Apollo è stato concepito appositamente per i grandi vani grazie alla possibilità di raggiungere dimensioni notevoli sia in altezza che in larghezza.

Visualizza la brochure: Chiusure Industriali Breda


Book Line | Atlante

Per aperture grandi, servono grandi chiusure! Si presenta così Atlante, il portone scorrevole di Breda. Dotato di importanti caratteristiche di adattabilità ai più svariati contesti architettonici e di un’estrema facilità di installazione, Atlante si affianca ai modelli della serie Book Line ereditandone pannelli ed altri componenti, ma porta una nuova tipologia di apertura a scorrimento.

Visualizza la brochure: Chiusure Industriali Breda