Porte basculanti in legno, zincate e coibentate

Basculanti in legno e zincate

Tutte le porte basculanti sono costruite a centimetro. Permettono pertanto di sfruttare tutta la larghezza. Tutte le basculanti possono essere coibentate e rivestite all’interno. Con o senza portine passo d’uomo e dotate a richiesta di ogni tipo di finestratura predisposta a plexiglass o similari antirottura. Solidità, robustezza e sicurezza sono alla base della produzione Sandrini, che a tale scopo utilizza solo componenti certificati e garantiti, dalla materia prima agli accessori, anche nelle versioni più economiche.


Basculante Coibentato Breda | Basculino

Breda, la qualità di sempre dà uno stile unico ed inconfondibile a tutti i prodotti. L’innovativo sistema ibrido che rivoluziona il mondo dei portoni basculanti. Le Basculanti da Garage ora hanno un nuovo avversario!
Basculino, l’unico basculante degno di essere Breda! Basculino, il Basculante diverso!
Spallette e veletta integrati sono realizzati con la stessa lamiera del portone per avere continuità estetica, con una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò.