Porte a strisce in PVC

Chiusure modulari a strisce in PVC trasparente resistente all’abrasione e agli urti. Realizzate mediante estrusione, hanno spigoli arrotondati e caratteristiche che ne consentono l’impiego anche a basse temperature.


Chiusure a strisce in PVC

“Serie Oscillante” in cui ogni striscia è sospesa mediante ganasce mobili in lamiera zincata rotanti a 180° su asse di supporto che, a sua volta, è fissato direttamente alla trave o alla parete con la possibilità di scorrimento laterale su rotaia.

“Serie ad aggancio-sgancio rapido” con ganasce in lamiera zincata o in acciaio inox fissate su ogni striscia che consentono un rapido montaggio e smontaggio sul supporto a pettine di ancoraggio alla trave.

 


Porte flessibili a battente

Porte flessibili a battenti con richiusura automatica a molla, apertura manuale, semiautomatica o automatica. Struttura portante perimetrale in profilo pressopiegato di acciaio zincato a caldo o in acciaio inox AISI 304 adeguatamente dimensionato e assemblato mediate canotto di giunzione incorporato nella struttura e piastre angolari di irrigidimento.